Da Forlì al "Beer Attraction": il Nip a Rimini Fiera con il ristorante Dovilio 1907

Tra le donne presenti nella giuria Losieva Galina e Anežka Dočekalová, rappresentanti femminili della meravigliosa rassegna gastronomica degli ultimi giorni di febbraio

Per coloro che ancora non fossero convinti, si tratta di un motivo in più per partecipare al grande evento che si svolgerà presso la Fiera di Rimini da sabato prossimo, dove la Nip, immancabile come sempre, aprirà il suo ristorante “Dovilio 1907” nel Padiglione A7, stand 011. “Beer Attraction”, organizzato da Italian Exhibition Group, all’interno dell’area NIP vedrà la partecipazione di numerosi ospiti di calibro internazionale muoversi sul palco al centro del ristorante, durante le due competizioni organizzate per il mondo del buon gusto: il World Pizza Contest e l’International Street Food.

Tra gli ospiti che interverranno durante la fiera, in primis la Giuria: dal sabato al martedì personaggi di fama internazionale come Daniel Ayton, World Masterchef Society, e Masterchef di primo livello come David Mizon dall’Inghilterra, Tommy Smoczyk dalla Polonia e Alkobi da Israele ed Erich Glavica dalla Croazia. Nel campo italiano, invece, ecco apparire Antonio Bencivegna e Andrea Boscherini, ma questi sono solo alcuni dei nomi che faranno parte della Giuria incaricata di valutare i piatti delle competizioni previste in merito alla Pizza e allo Street Food che cuochi ed istruttori volenterosi prepareranno con grande originalità.

Tra le donne presenti nella giuria Losieva Galina e Anežka Dočekalová, rappresentanti femminili della meravigliosa rassegna gastronomica degli ultimi giorni di febbraio. Come al solito, inoltre, le Lady Nip Chef saranno protagoniste del Ristorante e del pubblico avventore che dopo le degustazioni di birra non potrà mancare a quelle del banco della Nip. Ai contest parteciperanno anche figure di spicco nel mondo della televisione: l’attore Vincenzo Soriano e il giornalista Giuseppe De Girolamo offriranno agli avventori una speciale rivisitazione della cucina tradizionale sotto forma di “Street Food al cuoppo”, direttamente dalla tradizione campana.