rotate-mobile
Economia

Economia Sociale: a Forlì giovani economisti a confronto

Apriranno le due giornate di lavoro Marie Claire Villeval (GATE - University of Lion) e Martin Dufwenberg (Bocconi University and University of Arizona)

Si terrà venerdì e sabato la dodicesima edizione del “Young Economists’ Workshop on Social Economy” promosso dalla Scuola di Economia, Management e Statistica sede di Forlì ed Associazione Italiana per la promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit. L’evento, che si svolgerà a Forlì in Piazzale della Vittoria 15, è pensato per mettere a confronto giovani ricercatori provenienti dai maggiori Atenei Italiani e Internazionali impegnati in percorsi di ricerca legati all’Economia Sociale.

Il workshop dei “Giovani Economisti” anche quest’anno offre un’occasione a dottorandi e giovani ricercatori che studiano tematiche legate all’economia sociale, alla cooperazione e all’impresa sociale per presentare e discutere i propri lavori di fronte a una platea internazionale. Il workshop è suddiviso in due sessioni, la prima si terrà venerdì dalle ore 14 alle 19 e la seconda sabato dalle ore 9 alle 13. Apriranno le due giornate di lavoro Marie Claire Villeval (GATE - University of Lion) e Martin Dufwenberg (Bocconi University and University of Arizona).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Economia Sociale: a Forlì giovani economisti a confronto

ForlìToday è in caricamento