rotate-mobile
Economia

Elettroforniture, le aziende del settore ne parlano a Forlì col vice-ministro Morando

Per due giorni Forlì sarà il riferimento nazionale di tutto il settore delle elettroforniture e non solo. Venerdì e sabato si tiene una sorta di fiera del settore

Per due giorni Forlì sarà il riferimento nazionale di tutto il settore delle elettroforniture e non solo. Venerdì e sabato si tiene una sorta di fiera del mondo delle forniture elettriche, che interessa in modo trasversale tutte le attività economiche. Tra gli espositori parteciperanno importanti multinazionali e aziende innovative, per dare vita ad un'occasione di scambio, confronto e incontro. Il tutto nella sede di via Copernico di Elfi, azienda  nata dall'unione tra numerose attività artigianali dello stesso comparto della Romagna.

Ad inaugurare l'evento venerdì alle 11.15 sarà il vice ministro dell'Economia, Enrico Morando, assieme al presidente della Regione, Stefano Bonaccini, al parlamentare Marco Di Maio e al sindaco Davide Drei. La partecipazione a questo incontro è aperta a tutti gli interessati al tema, in particolare aziende e amministratori pubblici. Sabato mattina, oltre alla presenza dei tecnici delle numerose aziende produttrici presenti con loro stand,  è previsto, anche un seminario rivolto esclusivamente ai tecnici registrati e accreditati, dedicato appositamente all'approfondimento delle novità normative che riguardano il settore dell'impiantistica elettrica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettroforniture, le aziende del settore ne parlano a Forlì col vice-ministro Morando

ForlìToday è in caricamento