rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Excelsa Romagna Award, in vetrina le eccellenze dell'imprenditoria romagnola

Mancano quindici giorni alla scadenza del bando. Prima edizione congiunta, riconoscimento anche alla sostenibilità aziendale

Mancano quindici giorni alla scadenza del bando per partecipare all’edizione 2019 di Excelsa – Romagna Award, l’iniziativa nata con l’obiettivo di dare visibilità alle eccellenze imprenditoriali nei principali settori del fare impresa che, dopo il successo delle passate edizioni nei territori di Ravenna e Rimini, da quest’anno coinvolge anche le aziende di Confindustria Forlì-Cesena.

Le aziende associate hanno tempo fino al 10 giugno per candidarsi ad una delle sei categorie ordinarie: accanto infatti a sicurezza, comunicazione e marketing, innovazione, internazionalizzazione, lavoro e risorse umane, si aggiunge la categoria della sostenibilità, argomento sempre più pervasivo e tangibile in moltissime realtà industriali. Confermate la sezione particolare socioculturale per puntare i riflettori sulle iniziative prive di natura commerciale delle aziende e le categorie speciali Under 40 e Impresa Rosa, i cui riconoscimenti si aggiungono a quello già attribuito ad una categoria ordinaria.

Per partecipare è sufficiente scaricare dai siti confindustriaromagna.it e confindustria.fc.it il questionario della categoria scelta, compilarlo e inviarlo a excelsa@confindustriaromagna.it. Le adesioni saranno valutate da una giuria indipendente, presieduta dal rettore dell’Università di Bologna, Francesco Ubertini, e composta da membri di istituzioni locali, regionali e nazionali. La cerimonia conclusiva si terrà il 9 ottobre a Cesena Fiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Excelsa Romagna Award, in vetrina le eccellenze dell'imprenditoria romagnola

ForlìToday è in caricamento