rotate-mobile
Economia

Il nuovo anno di Ferretti Group comincia con una vittoria di prestigio

La cerimonia si è svolta a Londra, lo scorso lunedì, durante la cena di Gala organizzata al “The Rosewood Hotel”

Il nuovo anno di Ferretti Group comincia con una vittoria di prestigio. Riva 76’ Perseo si è aggiudicato, infatti, il primo premio nautico del 2017, a conferma del primato di stile, comfort e tecnologia che ne ha fatto uno dei più grandi successi della storia recente di
Riva. Cornice del trionfo, l’edizione 2017 dei “Motor Boat Awards”, i premi organizzati da IPC Media, la casa editrice britannica che pubblica alcune fra le più importanti riviste internazionali di settore. La cerimonia si è svolta a Londra, lo scorso lunedì, durante la cena di Gala organizzata al “The Rosewood Hotel”, in concomitanza con la 63° edizione del London Boat Show, lo storico salone del Regno Unito, in programma fino al 15 gennaio, a cui Ferretti Group partecipa attraverso il dealer esclusivo Ventura UK.

"Questa nuova vittoria in Gran Bretagna, nell’ambito di un salone importante come il London Boat Show è motivo di grande soddisfazione - ha commentato Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group -. Quest’anno abbiamo trionfato con una barca che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti e unanime successo sin dal suo debutto, al Cannes Yachting Festival 2015. Con questo premio, 76’ Perseo si conferma una vera icona all’interno della flotta coupé Riva. Per noi, inoltre, ricevere qui questo riconoscimento ha ancora più valore, perché, il Regno Unito, oltre che un Paese di grandissima tradizione e cultura nautica, è un mercato di fondamentale importanza in cui Ferretti Group è orgoglioso di rappresentare l’eccellenza progettuale e industriale italiana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo anno di Ferretti Group comincia con una vittoria di prestigio

ForlìToday è in caricamento