rotate-mobile
Economia

Ferretti Group arriva al Miami Yacht Show con flotta di 15 barche. Anche due première americane

Il salone più glamour degli Stati Uniti, giunto alla 31esima edizione, si terrà quest’anno per la prima volta in una nuova esclusivissima cornice

Tutti gli occhi e i riflettori su Ferretti Group anche al Miami Yacht Show, secondo appuntamento della stagione nautica, in programma dal 14 al 18 febbraio. Il salone più glamour degli Stati Uniti, giunto alla 31esima edizione, si terrà quest’anno per la prima volta in una nuova esclusivissima cornice, il One Herald Plaza. Ferretti Group presenterà a Miami, in anteprima assoluta per il mercato americano, Riva 66’ Ribelle, il nuovo sport-fly che ha strabiliato il Cannes Yachting Festival e il Boot Düsseldorf 2019 e Riva 100’ Corsaro, il primo esemplare della gamma flybridge Riva, insieme a Riva 110’ Dolcevita e Riva 90’ Argo.

La flotta si presenta con ben 15 modelli, massima espressione dello stile, dell’innovazione e dell’eccellenza nautica made in Ferretti Group: Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 670, Ferretti Yachts 850 e Ferretti Yachts 920, Riva 56’ Rivale, Riva 76’ Perseo e Riva 88’ Florida, Pershing 5X e Pershing 9X, Pershing 70 e Pershing 82 e Navetta 33 Custom Line. Le première Riva 100’ Corsaro e Riva 66’ Ribelle saranno esposte, insieme al Riva 88’ Florida, all'Island Gardens Deep Harbor Marina, la seconda postazione del Miami Yacht Show, sull'isola di Watson - altra grande novità dell’edizione 2019 - in grado di ospitare yacht fino a 400 piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti Group arriva al Miami Yacht Show con flotta di 15 barche. Anche due première americane

ForlìToday è in caricamento