Ferretti Group si espande anche nell'Europa orientale: firmato accordo commerciale in Polonia

La partnership, in vigore dal primo aprile scorso, consentirà al Gruppo di consolidare ulteriormente la copertura della rete di assistenza nell’Europa orientale

Ferretti Group estende la propria presenza in Europa e annuncia un nuovo accordo di dealership con W/Yachts che si dedicherà alla commercializzazione in esclusiva dei marchi Pershing e Ferretti Yachts in Polonia. La partnership, in vigore dal primo aprile scorso, consentirà al Gruppo di consolidare ulteriormente la copertura della rete di assistenza nell’Europa orientale, garantendo agli armatori della regione un servizio completo, dal momento dell’ordine fino al post-vendita.

"Questo accordo è un altro importante step nel nostro ambizioso percorso di rafforzamento ed espansione commerciale - commenta il CCO di Ferretti Group, Stefano De Vivo -. Abbiamo deciso di affidarci a un broker nautico di grande esperienza, in grado di gestire ogni aspetto grazie alla vasta gamma di servizi offerti, così da proseguire nel nostro piano di sviluppo e potenziare ulteriormente il nostro canale distributivo, restando fedeli agli standard di qualità ed eccellenza che da sempre identificano Ferretti Group nel mondo".

"Per noi il futuro arriva ora. Grazie all’accordo di dealership con Ferretti Group, dopo 12 anni di vendita di barche siamo pronti a entrare in un nuovo capitolo. Con Ferretti Yachts e Pershing faremo vivere agli armatori il vero sogno dello yachting - ha dichiarato Tomasz Wrzesinski, Ceo di W/Yachts -. È un traguardo straordinario raggiunto grazie al supporto di tutti i nostri dipendenti. Siamo una famiglia in cui ognuno si prende cura degli altri: è questa la chiave del nostro successo".

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento