rotate-mobile
Economia

Ferretti, cerimonia ufficiale: permesso di soggiorno per il presidente Xu Xinyu

Con tale evento si sono volute ufficializzare le strette relazioni esistenti tra la città di Forlì ed il Gruppo Weichai, principale investitore estero sul territorio

Si è svolta mercoledì mattina, nella sede della Questura di Forlì-Cesena, la cerimonia ufficiale di consegna del permesso di soggiorno al presidente esecutivo della Ferretti Group, Xu Xinyu, da parte del questore Salvatore Sanna, alla presenza dell’avvocato Alberto Galassi, presidente della Piaggio Aero Industries ed amministratore Delegato della Ferretti. Con tale evento si sono volute ufficializzare le strette relazioni esistenti tra la città di Forlì ed il Gruppo Weichai, principale investitore estero sul territorio.

”Con grande piacere consegno questo documento ufficiale come attestato di impegno economico e finanziario che ha permesso alla Ferretti Group di rimanere attiva nel nostro territorio - afferma il questore Sanna -. Il timore evidenziato a suo tempo della mobilità dei dipendenti impiegati presso tale azienda, è stato superato dalla nuova proprietà che ha così permesso di mantenere la città di Forlì come punto di riferimento nazionale nel settore della nautica. Peraltro, l’acquisizione da parte della Weichai ha inciso positivamente sulla gestione dell’ordine pubblico poiché l’intervento è arrivato nel momento di maggiore criticità ed apprensione dei diretti interessati”

La cerimonia di consegna del permesso di soggiorno a Xu Xinyu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti, cerimonia ufficiale: permesso di soggiorno per il presidente Xu Xinyu

ForlìToday è in caricamento