rotate-mobile
Economia

Forlì riferimento della grande distribuzione di elettronica: parte il rilancio della nuova Unieuro

Il forte legame con il territorio viene ribadito con la scelta di mantenere Forlì come sede centrale e strategica della nuova realtà e con la garanzia di continuare a essere il punto di riferimento per la clientela locale

Continua il piano di rilancio della nuova Unieuro di Sgm Distribuzione, con un’imponente operazione che prevede il rebranding di oltre 400 punti vendita in tutta Italia, la cui conclusione è prevista per fine settembre. L’Emilia Romagna è una regione particolarmente importante per Sgm Distribuzione perché qui è nata oltre 70 anni fa, qui è nato il marchio Marcopolo e qui sabato lo stesso verrà sostituito dal logo Unieuro scelto dal management di Forlì per il rilancio della catena a livello nazionale.

Il forte legame con il territorio viene ribadito con la scelta di mantenere Forlì come sede centrale e strategica della nuova realtà e con la garanzia di continuare a essere il punto di riferimento per la clientela locale. A sostenere e ispirare il rebranding, una campagna di comunicazione che prende spunto dal logo di Unieuro, reinterpretato come un cuore, quale veicolo dei valori dell’azienda e del nuovo posizionamento di marca. Appuntamento per sabato, quando tutti i negozi della regione si presenteranno con la nuova veste, ma con la garanzia di essere il punto di riferimento di sempre per i propri clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì riferimento della grande distribuzione di elettronica: parte il rilancio della nuova Unieuro

ForlìToday è in caricamento