rotate-mobile
Economia Bertinoro

Formula Servizi incontra i Giovani Cooperatori

Graziano Rinaldini e Cristina Marzocchi, rispettivamente direttore generale e presidente di Formula Servizi, sono i protagonisti del primo appuntamento dell'edizione 2013 dei Gastronauti

Graziano Rinaldini e Cristina Marzocchi, rispettivamente direttore generale e presidente di Formula Servizi, sono i protagonisti del primo appuntamento dell'edizione 2013 dei Gastronauti, il ciclo di incontri che mette a confronto gli under 35 del movimento cooperativo con i protagonisti dell'economia nazionale e territoriale.

L'incontro di mercoledì, preceduto dalla cena, si svolgerà presso la Locanda della Fortuna, a Bertinoro (Via Aldruda Frangipane, 1), con ritrovo dei partecipanti a partire dalle ore 19,30. L'iniziativa è promossa dall’Associazione Virginia Senzani in collaborazione con Legacoop Forlì-Cesena e i giovani cooperatori di Generazioni.

Nata nel 1975 per iniziativa di nove donne con il nome di “Pulix Coop”, oggi Formula Servizi occupa quasi duemila soci e dipendenti in sei regioni italiane (Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Lazio, Basilicata e Sicilia) e risulta tra le prime 10 aziende nella graduatoria nazionale del settore di riferimento, per dimensioni e fatturato.

La cooperativa ha investito negli anni sulle persone e sull'innovazione, con azioni volte al miglioramento dei propri servizi e alla riduzione dell'impatto ambientale del proprio operato. Oggi offre servizi integrati di igiene e sanificazione, logistica sanitaria e industriale; manutenzioni edili e impiantistiche; servizi assistenziali, sanitari e riabilitativi; servizi educativi e informativi.

Il numero dei partecipanti all'incontro è limitato, per motivi organizzativi, e per garantire un approccio quanto più informale e diretto della serata. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0543 785453 – marta.torri@cooperdiem.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula Servizi incontra i Giovani Cooperatori

ForlìToday è in caricamento