rotate-mobile
Economia

I giovani imprenditori di Confindustria al Meeting 2016

In questi giorni i giovani imprenditori della Romagna hanno voluto creare importanti momenti di confronto dedicati ai giovani. Al centro i temi dell'impresa, dell' innovazione e delle start up

Innovazione, start up e futuro. Questi i temi presentati dai giovani imprenditori di Unindustria Rimini, Confindustria Ravenna e Confindustria Forlì-Cesena, al Meeting per l'Amicizia fra i Popoli 2016.  I giovani imprenditori Romagnoli, sono presenti al Meeting fino alla fine della manifestazione con uno stand al padiglione A3, nell'area interamente dedicata ai temi del lavoro e della formazione, che sabato e domenica, ha rispettivamente visto la presenza del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e del presidente dei Giovani Imprenditori e vice presidente di Confindustria Marco Gay. 

In questi giorni i giovani imprenditori della Romagna hanno voluto creare importanti momenti di confronto dedicati ai giovani. Al centro i temi dell'impresa, dell' innovazione e delle start up. "Il futuro del futuro - commentano Maria Teresa Colombo Presidente di Unindustria Rimini, Stefano Gismondi, presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Ravenna, e Kevin Bravi, presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena -  risiede nei giovani che operano con sentimento ed attenzione per la crescita dei valori sociali, culturali ed economici dei territori in cui vivono ed agiscono con creatività e consapevolezza.  In questi giorni abbiamo ricevuto molta attenzione ed interesse da parte dei giovani che hanno fatto visita al nostro spazio. Giovani che credono nei valori del lavoro e dell'impresa, entusiasti ed ottimismi, che vanno sostenuti ed incoraggiati a creare nuove idee per la crescita imprenditoriale del nostro Paese". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani imprenditori di Confindustria al Meeting 2016

ForlìToday è in caricamento