rotate-mobile
Economia

I giovani imprenditori cooperativi incontrano il sindaco Balzani

I Giovani Cooperatori dell’associazione aderente a Confcooperative insieme al loro presidente Matteo Bondi incontreranno il sindaco di Forli Roberto Balzani giovedì alle ore 18,30 nella sede forlivese di Confcooperative, in via Battuti Rossi.

L’Associazione Giovani Cooperatori di Forlì-Cesena organizza nuovi appuntamenti con i Cooperaperitivi, una formula ‘giovane’ che da alcuni anni viene utilizzata per la conoscenza reciproca e soprattutto per favorire l’approfondimento di un tema  con l’ospite della serata. L’invito per i due Cooperaperitivi di primavera è stato rivolto ai primi cittadini dei due Comuni capoluogo di Forlì e Cesena.

I Giovani Cooperatori dell’associazione aderente a Confcooperative  insieme al loro presidente Matteo Bondi incontreranno il sindaco di Forli Roberto Balzani giovedì alle ore 18,30 nella sede forlivese di Confcooperative, in via Battuti Rossi. Il primo cittadino partecipa all’incontro insieme all’assessore allo Sviluppo Economico  Maria Maltoni  e all’assessore alle Politiche Giovanili Valentina Ravaioli.

“L’appuntamento sarà un momento importante per uno scambio di opinioni, per allargare le conoscenze, affrontare le tematiche del lavoro, dell’impresa, delle opportunità che questo territorio offre ai giovani imprenditori cooperativi - precisa il presidente dell’Associazione Matteo Bondi,  sottolineando che "la preoccupante disoccupazione giovanile e la mancanza di prospettive per il futuro vadano sfidate credendo nella proposta anche valoriale della cooperazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani imprenditori cooperativi incontrano il sindaco Balzani

ForlìToday è in caricamento