rotate-mobile
Economia

Il forlivese Marco Mengozzi alla guida della Fita-Cna regionale

Il Consiglio Regionale di CNA Fita Emilia-Romagna rnella sede di Bologna, ha eletto il presidente Provinciale di Forlì-Cesena Marco Mengozzi alla presidenza della CNA Fita Emilia-Romagna

Il Consiglio Regionale di CNA Fita Emilia-Romagna rnella sede di Bologna, ha eletto il presidente Provinciale di Forlì-Cesena Marco Mengozzi alla presidenza della CNA Fita Emilia-Romagna. Il consiglio, che ha visto la partecipazione di 35 membri sui 50 aventi diritto, ha espresso il nuovo presidente che entra in ruolo già da subito, andando a sostituire Cinzia Franchini, nominata a giugno 2011, Presidente Nazionale CNA Fita.

Mengozzi, 50 anni, forlivese, autotrasportatore, avrà il delicato compito di guidare l’Unione Regionale degli Autotrasportatori Artigiani che associa oltre 8.000 imprese in un momento di grande crisi per il settore.

“Sarà importante riappropriarci del nostro fondamentale ruolo di rappresentanza delle imprese associate, nei confronti di una committenza e di un Governo che da troppo tempo hanno smesso di ascoltarci. Accanto all’aumento dell’IVA si registrano aumenti nell’ordine del 10% dei pedaggi autostradali e dei costi fissi che le imprese devono sopportare. Fino a quando potremmo andare avanti così?....Desideriamo proporci – prosegue Mengozzi – come interlocutore affidabile e propositivo su tutte le questioni che ci chiameranno in causa, con un occhio di riguardo alle imprese di questo territorio che in maniera onesta ogni giorno si confrontano sul mercato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il forlivese Marco Mengozzi alla guida della Fita-Cna regionale

ForlìToday è in caricamento