rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

"La Romagna dell'Expo": venerdì un incontro alla Fiera di Forlì

L'iniziativa, organizzata dalla Fiera di Forlì in collaborazione con Agrilinea e le Aassociazioni di categoria del territorio, si terrà venerdì alle 17.30 nella Sala Europa del Quartiere fieristico di Forlì

Prodotti tipici agroalimentari e innovazione: è stata questa la Romagna protagonista a Expo 2015. Esperienze che saranno ripercorse nel talk show televisivo “La Romagna dell'Expo”, moderato da Sauro Angelini, dedicato alle imprese romagnole che hanno partecipato all'evento milanese con i loro prodotti, presentandoli a una platea internazionale. L'iniziativa, organizzata dalla Fiera di Forlì in collaborazione con Agrilinea e le Aassociazioni di categoria del territorio, si terrà venerdì alle 17.30 nella Sala Europa del Quartiere fieristico di Forlì. Parteciperanno una trentina di aziende che, oltre a produrre ogni giorno eccellenze, contribuiscono all'immagine positiva del territorio romagnolo e che a Expo si sono distinte per percorsi e allestimenti apprezzati.

Il dibattito sarà anche un'occasione per discutere del 'dopo Expo': la partecipazione alla manifestazione è infatti stata un punto di partenza per proseguire in modo innovativo la promozione del territorio Romagnolo e della sua qualità della vita , fatta di socialità e di eccellenza di lavoro, valori che si trasmettono positivamente sui suoi prodotti. L'iniziativa ha il patrocinio della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e del Comune di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Romagna dell'Expo": venerdì un incontro alla Fiera di Forlì

ForlìToday è in caricamento