Iper preso d'assalto domenica, oltre 16mila persone

Nonostante la bella giornata, fuori dal Centro Commerciale Puntadiferro, prima dell'orario di apertura, slittato dalle 9 alle 10, per il periodo estivo, si era creata la fila

(FOTO DI REPERTORIO)

Iper preso d'assalto domenica dai consumatori, non tutti forlivesi peraltro. Nonostante la bella giornata, che ha portato molti a scegliere il mare, per le prime tintarelle, fuori dal Centro Commerciale Puntadiferro, prima dell'orario di apertura, slittato dalle 9 alle 10, per il periodo estivo, si era creata la fila. Sicuramente il sabato festivo ha fatto sì che in molti abbiano fatto la spesa domenica, infatti il Conad Leclerc era particolarmente affollato e i clienti uscivano con i carrelli pieni (FOTO DI REPERTORIO)

“E' stata la prima domenica in cui abbiamo aperto alle 10 – conferma il direttore, Tiziano Bambi – Sono entrate oltre 16mila persone e quello che ci conforta è che di domenica lo scontrino medio per visitatore e parificabile alle altre giornate, per cui non si tratta solo di una passeggiata”.

Domenica, come afflusso, è paragonabile ai picchi del periodo natalizio. Inoltre “in centri come il nostro , in realtà simili a quella di Forlì, il momento di flessione di solito è proprio nel mese di giugno con i primi caldi e la chiusura delle scuole. Per attrazione territoriale e servizi il nostro Centro Commerciale si presta ad attirare clienti anche d'estate”, precisa Bambi.  

La decisione per il 2012 è presa: apertura tutte le domeniche. “Poi per il prossimo anno si vedrà. - conclude Bambi – E' una situazione che va gestita con i sindacati e i lavoratori, ma comunque frutto di una legge nazionale”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Donna in carrozzina investita sulle strisce pedonali mentre attraversa vicino al supermercato

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento