Turnover all'Iper: chiudono Thun e agenzia viaggi. Potrebbe arrivare il quarto ottico

Continua il ricambio all'interno del Centro Commerciale Puntadiferro, lo conferma a Forlitoday il direttore della galleria, Tiziano Bambi: "Entro la primavera 3 o 4 punti vendita cambieranno"

Continua il ricambio all'interno del Centro Commerciale Puntadiferro, lo conferma a Forlitoday il direttore della galleria, Tiziano Bambi: “Entro la primavera 3 o 4 punti vendita cambieranno, è una normale ritaratura della presenza, che fa bene anche agli altri operatori che restano”. Lasceranno sicuramente il centro commerciale di Forlì il negozio di articoli da regalo Thun e l'agenzia viaggi La Trottola. In entrambi i casi saranno sostituiti immediatamente, ma con negozi di diversi settori merceologici.

Ancora non c'è la certezza, ma al posto degli articoli da regalo, potrebbe arrivare il quarto ottico all'interno del Puntadiferro. “Nella valutazione fatta – spiega Bambi – non è stato escluso nessun settore, certamente si può auspicare un'area merceologica diversa, ma ancora non possiamo dire con certezza né quando chiuderà Thun, né cosa arriverà al suo posto”.

Per quanto riguarda l'agenzia di viaggi, “purtroppo è un periodo non felice, dovuto anche alla grande concorrenza del web – afferma il direttore – per questo La Trottola lascia e sicuramente  si cambierà settore merceologico”. Sugli altri due ricambi è ancora tutto da vedere e Bambi non svela quali negozi chiuderanno i battenti, ma sottolinea come, in queste decisioni, vengano fatte valutazioni congiunte da parte della direzione dell'Iper e dei gestori dei punti vendita, perchè “se un operatore non va benissimo ne risente tutta la galleria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Pizza napoletana per la ricerca contro il Coronavirus: "Divieto ai cinesi? Chiedo scusa"

  • Rapinatore armato dal dentista: arraffa l'anestetico, chiede scusa e lascia pure il "pagamento"

  • Forlimpopoli, brucia il tetto di un'abitazione: vigile del fuoco resta ferito in una caduta

Torna su
ForlìToday è in caricamento