rotate-mobile
Economia

La febbre da iPhone 6 arriva anche a Forlì: aperture notturne per comprare il nuovo gioiellino

Continua l'iPhone-mania, con l'attesa notte bianca per gli appassionati della 'mela', che dalla mezzanotte di giovedì potranno cercare di essere i primi ad acquistare il nuovo gioiellino

Continua l'iPhone-mania, con l'attesa notte bianca per gli appassionati della 'mela', che dalla mezzanotte di giovedì potranno cercare di essere i primi ad acquistare il nuovo gioiellino. Il punto vendita Unieuro del Mega Forlì di corso della Repubblica e il 3 Store di viale Vittorio Veneto organizzano una sorta di "notte bianca" per i clienti che vorranno accaparrarsi il nuovo prodotto della Apple, senza attendere nemmeno un giorno dall'uscita.

Da mezzanotte e un minuto fino all'una di notte di venerdì scatteranno le vendite del nuovo iPhone 6, il cui lancio in Italia è previsto proprio a partire da venerdì. Si tratta di un'occasione unica per acquistare in anteprima il nuovo oggetto del desiderio. Mentre Usa, Australia, Canada, Francia Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito si sono già messi in fila venerdì scorso per acquistare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 plus e hanno fatto registrare la cifra record, comunicata dalla Apple, di 10 milioni di pezzi venduti, l'Italia con tutto il resto del mondo è pronta a 'mettersi in fila' per scoprire, guardare, toccare, comprare gli ultimogeniti del colosso di Cupertino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La febbre da iPhone 6 arriva anche a Forlì: aperture notturne per comprare il nuovo gioiellino

ForlìToday è in caricamento