rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Cava-Villanova / Viale Bologna, 298

Electrolux, vigilia di Pasqua di presidio: ci sarà anche l'attore Ivano Marescotti

Mercoledì la direzione dell'azienda ed i sindacati si sono riuniti a Mestre per chiarire tutti gli aspetti del piano industriale, così come era stato definito al ministero dello Sviluppo economico lo scorso 7 aprile

Vigilia di Pasqua davanti ai cancelli dell'Electrolux di Forlì (viale Bologna, 298) per lavoratrici e lavoratori. Sabato sera sarà presente l'attore Ivano Marescotti. L'appuntamento, al quale sono invitati anche i cittadini, è per le 20.30. Mercoledì la direzione dell'azienda ed i sindacati si sono riuniti a Mestre per chiarire tutti gli aspetti del piano industriale, così come era stato definito al ministero dello Sviluppo economico lo scorso 7 aprile.

L'azienda ha formulato alcune proposte sull'organizzazione del lavoro, specificando che sono finalizzate alla riduzione del costo del lavoro senza che si determino effetti negativi sulla retribuzione dei lavoratori. Il coordinamento sindacale di Electrolux ha ribadito che "il piano industriale, per essere condiviso, deve affrontare e individuare le risposte nel prossimo incontro previsto per il 28 di aprile prossimo dove, inoltre, si entrerà nel merito delle ulteriori azioni che l'azienda ha individuato per ridurre il costo dell'ora lavorata".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Electrolux, vigilia di Pasqua di presidio: ci sarà anche l'attore Ivano Marescotti

ForlìToday è in caricamento