rotate-mobile
Economia

L'imprenditrice forlivese Paola Sansoni vicepresidente nazionale di Cna

Nel corso della recente assemblea nazionale di CNA, svoltasi a Napoli il 22 ottobre scorso, l’imprenditrice Paola Sansoni è stata eletta quale componente della Presidenza Nazionale di CNA.

Nel corso della recente assemblea nazionale di CNA, svoltasi a Napoli il 22 ottobre scorso, l’imprenditrice Paola Sansoni è stata eletta quale componente della Presidenza Nazionale di CNA. Il prestigioso incarico associativo, si aggiunge al ruolo di presidente Nazionale di CNA Impresa Donna che la Sansoni già ricopre da sette anni.  

Paola Sansoni è una imprenditrice del settore della comunicazione – la sua azienda “Studio Immagine snc” ha sede a Forlì – e da tempo è impegnata a livello associativo in CNA, dove aveva in precedenza  ricoperto incarichi a livello provinciale e regionale. Il suo impegno nell’associazione si è caratterizzato sul versante della rappresentanza e dei diritti delle imprenditrici, con una particolare attenzione verso l’accesso al credito e i servizi per la conciliazione famiglia/lavoro, che possono diventare opportunità di creazione di nuova imprenditoria. Ora questi temi, anche grazie alla sua presenza, avranno sicuramente un spazio di grande rilievo all’interno della presidenza nazionale dell’associazione. Oltre che presidente provinciale e regionale di CNA Impresa Donna, è stata vice presidente di CNA Forlì-Cesena, vice presidente di Fem (associazione  europea dell’imprenditoria femminile), ambasciatrice “We Women” for Expo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditrice forlivese Paola Sansoni vicepresidente nazionale di Cna

ForlìToday è in caricamento