Lavoro, la gestione aziendale al centro di un appuntamento formativo

Come chiariscono i vertici dell’associazione "le imprese stanno facendo rete, consapevoli che la vitalità dell'intero sistema produttivo locale è indispensabile per il rilancio del comprensorio, in vista della auspicata ripresa"

Confartigianato Forlì, in collaborazione con Jump Group, organizza un appuntamento formativo gratuito. Nella sala corsi dell’Associazione in viale Oriani 1, a Forlì, giovedì alle 17, il consulente finanziario Riccardo Minghetti terrà un approfondimento sulla gestione aziendale. Un appuntamento per conoscere meglio cosa implica l’adozione di un sistema di controllo per la gestione efficace del proprio lavoro. Pensata soprattutto per le realtà imprenditoriali che erogano servizi e per i consulenti, l’esposizione è comunque aperta a tutti coloro che vorranno approcciarsi al metodo proposto da Minghetti.

Il corso si inserisce fra gli appuntamenti formativi proposti da aziende associate, con la collaborazione di Confartigianato Forlì, rivolti alle imprese del forlivese, per favorire la diffusione di strumenti che sostengano l’economia locale. Il prossimo appuntamento, sempre nella sede di Confartigianato Forlì, si terrà il 5 febbraio alle 18 sulla sicurezza informatica e il nuovo regolamento europeo sulla privacy. Come chiariscono i vertici dell’associazione "le imprese stanno facendo rete, consapevoli che la vitalità dell'intero sistema produttivo locale è indispensabile per il rilancio del comprensorio, in vista della auspicata ripresa".

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • La vedova di Bovolenta rivela: "Ho ritrovato l’amore. La vita regala sorprese bellissime"

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento