rotate-mobile
Economia

Il sottosegretario Luca Lotti visita il nuovo centro di produzione di Ferretti

L'incontro è stato utile anche per fare il punto sulle azioni intraprese dal Governo e dal parlamento per sostenere il Paese nella fase di uscita dalla crisi economica e sui progetti in cantiere per il prossimo futuro.

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, Luca Lotti, ha visitato a Forlì il nuovo Centro di Eccellenza per la produzione della Vetroresina nella sede del Gruppo Ferretti, accompagnato dal deputato Marco Di Maio.  L'onorevole Lotti è stato accolto dall'amministratore delegato del Gruppo Ferretti, Alberto Galassi, e introdotto dall'intervento Di Maio, parlamentare rappresentante del territorio e membro delle Commissioni Finanze e Affari Costituzionali, presidenza del consiglio e interni della Camera dei Deputati. Un'occasione in cui i due rappresentanti del Governo e del Parlamento hanno anche potuto incontrare alcune tra le più rappresentative aziende del territorio.

Nel corso della visita Lotti ha potuto apprezzare i progressi compiuti dal Gruppo Ferretti negli ultimi mesi e soprattutto conoscere più da vicino i programmi di sviluppo aziendale, compreso quello riguardante la nuova divisione "Ferretti Security and Defense" presentata ufficialmente mercoledì a Roma. L'incontro è stato utile anche per fare il punto sulle azioni intraprese dal Governo e dal parlamento per sostenere il Paese nella fase di uscita dalla crisi economica e sui progetti in cantiere per il prossimo futuro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottosegretario Luca Lotti visita il nuovo centro di produzione di Ferretti

ForlìToday è in caricamento