Marketing e comunicazione: in Cna un incontro con Lele Canavero

Organizzato un incontro per acconciatori ed estetiste, per migliorare il proprio posizionamento sul mercato

Organizzato da Cna Benessere e Sanità Forlì-Cesena, un incontro con Lele Canavero che si terrà giovedì, alle 20,30, alla direzione provinciale di Cna, in Via Pelacano 29. "Quando si parla di parrucchieri ed estetiste - afferma Daniele Mazzoni, responsabile di Cna Benessere e Sanità Forlì-Cesena - si pensa sempre, in materia di miglioramento, a nuove tecniche di taglio ed a formazione applicabile alla tipologia di attività. E’ giunto il momento di fare un passo in direzione del marketing, al fine di comunicare alla clientela le ragioni per cui deve continuare, od iniziare, a scegliere te piuttosto che un altro",

"La motivazione e lo stile dell’odierno creatore d’immagine, necessitano di nuovi stimoli ed informazioni in grado di mantenere alta la propria qualificazione professionale", prosegue Mazzoni. Lele Canavero è da anni consulente di moltissime imprese del settore, in ambito nazionale, oltre che autore di libri ed organizzatore di eventi specifici per il comparto dell’acconciatura ed estetica. In questa occasione, egli mette a disposizione delle imprese associate a Cna, la propria esperienza per aiutarle ad affrontare le sfide future.

Durante l’incontro sarà distribuito, in forma gratuita, il volume “I parrucchieri sono creatori di autostima”. La partecipazione prevede una quota di 40 euro da versare all’atto dell’iscrizione. Per approfondimenti e modalità di iscrizione è possibile contattare Mazzoni al numero 0543 770160 o inviare una email a daniele.mazzoni@cnafc.it.

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento