rotate-mobile
Economia

Nuovo arrivato in casa Ferretti: presentato a Dusseldorf il modello '670'

E' stato presentato ufficialmente al Boot di Düsseldorf, un nuovo arrivato in casa 'Ferretti'. In cantiere da questo mese

E' stato presentato ufficialmente al Boot di Düsseldorf, un nuovo arrivato in casa 'Ferretti'. In cantiere da questo mese, il Ferretti 670 è in produzione da gennaio e debutterà quest'estate. Frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto e Direzione Engineering Ferretti Group, è il primo Ferretti Yachts il cui design esterno è stato realizzato dal Gruppo Ferretti in collaborazione con l’architetto Filippo Salvetti, mentre gli interni sono opera degli architetti e designer del gruppo.

Ferretti Yachts 670 - la cui prima unità sarà prodotta da gennaio 2018 - è l’erede naturale dell’apprezzato 65 piedi. Nel segno di un’evoluzione intelligente, propone a bordo alcune delle caratteristiche presenti nei modelli lanciati fra 2016 e 2017 (Ferretti Yachts 450, 780, 850 e 920), alle quali si aggiungono importanti novità. Fra queste, si apprezza da subito un'ottimizzazione degli spazi, interni ed esterni, che assicura all’armatore e ai suoi ospiti il perfetto mix di convivenza e indipendenza. Ferretti Yachts 670 è infatti un 67 piedi (20,24 metri) che installa soluzioni tipiche di una imbarcazione di maggior piedaggio. Questa filosofia è evidente già osservando il layout: la versione standard presenta 3 cabine di dimensioni notevoli sul ponte inferiore. Il design aerodinamico degli esterni, invece, si esprime in linee filanti e forme nette, sull’onda del successo ottenuto dagli ultimi Ferretti Yachts presentati nel 2017: il 780 e il 920.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arrivato in casa Ferretti: presentato a Dusseldorf il modello '670'

ForlìToday è in caricamento