rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Quattro imprenditori investono in città: arriva un nuovo locale al Ronco

“La scelta del locale è stata effettuata per la posizione strategica, su viale Roma, la disponibilità di un ampio parcheggio privato e la conformazione stessa degli spazi che permetteva una suddivisione in più aree", spiegano i titolari

Sabato apre una nuova attività in città, al Ronco. Quattro imprenditori hanno deciso di intraprendere un'avventura:  Matteo Sansovini di Caffè Canario, il faentino Carlo Cavina, Filippo Santarelli imprenditore forlivese operante nel faentino e Marialuce Meconi titolare del locale Marylight di Faenza. “Abbiamo pensato che fosse il locale giusto per realizzare quello che avevamo in mente, un punto di aggregazione dove la qualità per i prodotti usati ed il servizio offerto fossero il cardine sul quale fondare il Cafè Visionnaire”, questo il nome del locale che sorge al posto del “Caffè 200”.
 
“La scelta del locale è stata effettuata per la posizione strategica, su viale Roma, la disponibilità di un ampio parcheggio privato e la conformazione stessa degli spazi che permetteva una suddivisione in più aree –  spiegano i titolari -. Accordati con la proprietà abbiamo provveduto ad un grosso restyling modificando radicalmente l'esistente. Abbiamo anche realizzato tabvoli con il nostro marchio”. All'interno spazi diversi: la saletta confort con grandi divani e poltrone e il ristorante con 25 tavoli. 

Durante la settimana il nuovo locale punterà su colazione, con una vetrina dedicata ai vegani, pranzo e aperitivo. A partire dal venerdì fino alla domenica si aggiunge anche la cena a tema.  Durante le serate del weekend il sottofondo musicale sarà affidato al Dj Fly per la sera del venerdì, il sabato il Dj Santa e il vocalist Albert movimenteranno la serata. La domenica sarà live music con MarySong con la possibilità di alcuni brani cantati a karaoke.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro imprenditori investono in città: arriva un nuovo locale al Ronco

ForlìToday è in caricamento