rotate-mobile
Economia

Nuovo presidente per Confcommercio Ascom: eletto Roberto Vignatelli

Il consiglio ha espresso i più sentiti ringraziamenti al presidente uscente Ivano Benazzi, "che con tanto impegno ha affrontato i problemi della categoria, impegno che proseguirà negli incarichi istituzionali ricoperti"

Nuovo presidente per Confcommercio Ascom Forlì: si tratta di Roberto Vignatelli, nominato nel corso del consiglio direttivo che si è riunito mercoledì 15 giugno. All'ordine del giorno dell'assemblea c'era il rinnovo delle cariche: Enrico Illotta è stato nominato vice presidente vicario, Raffaele Nigro vice presidente, mentre Ivano Benazzi e Cesare Borghini consiglieri. Il consiglio ha espresso i più sentiti ringraziamenti al presidente uscente Ivano Benazzi, "che con tanto impegno ha affrontato i problemi della categoria, impegno che proseguirà negli incarichi istituzionali ricoperti".

Il passaggio del testimone è avvenuto in occasione dell’annuale assemblea dei soci, tenutasi giovedì, e nell’occasione Vignatelli si è pubblicamente insediato alla guida, per i prossimi 5 anni, della Confcommercio di Forlì. Vignatelli è nato a Forlì il 17 aprile del 1954, è titolare della ditta pelletteria Vignatelli dal 1977, negozio nel centro storico forlivese.

Vignatelli attualmente ricopre i seguenti incarichi: presidente provinciale di Federmoda Italia, presidente di Iscom Forlì, consigliere alla Camera di commercio di Forlì-Cesena, consigliere di Cat Ascom Servizi di Forlì e circondario Srl, consigliere 50 & Più Enasco Forlì-Cesena e vice presidente Uppi Unione Piccoli Proprietari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo presidente per Confcommercio Ascom: eletto Roberto Vignatelli

ForlìToday è in caricamento