rotate-mobile
Economia Pier Luigi Giovagnoli, 3

Inaugura un nuovo supermercato alla Cava: 10 nuove assunzioni e 200 posti auto

A tagliare il nastro della struttura, per la cui costruzione sono stati investiti circa 5 milioni di euro, sarà il sindaco di Forlì Davide Drei insieme all'assessore all'Urbanistica Francesca Gardini

Inaugura martedì alle 8,30 il nuovo superstore Conad del quartiere Cava di Forlì, in piazzale Pier Luigi Giovagnoli, 3. A tagliare il nastro della struttura, per la cui costruzione sono stati investiti circa 5 milioni di euro, sarà il sindaco di Forlì Davide Drei insieme all’assessore all’Urbanistica Francesca Gardini, all’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta e ai soci titolari Marco Leroy e Marco Tumaini. Tra gli ospiti della giornata, ricca di animazioni e sorprese, anche la squadra di basket dei Tigers, che milita nel campionato nazionale di serie B e di cui il Conad Cava è sponsor. Il nuovo negozio ha oltre 1.300 metri quadri di superficie di vendita e dispone di un parcheggio da 200 posti auto (attrezzato anche con una colonna di ricarica per le auto elettriche). Impiega una cinquantina di lavoratori, grazie a 10 nuove assunzioni, mentre il resto dei dipendenti proviene dal supermercato Conad di via Conca di cui prende il posto. Rimane aperto come struttura di servizio il Conad City di via Sillaro, dove sono impiegate altre 7 persone.

Il nuovo superstore sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 7 alle 20, domenica dalle 8,30 alle 19. Il giorno dell’inaugurazione a tutti gli intervenuti sarà offerto un buffet, mentre per i più piccoli ci sarà l’animazione con momenti di magia e sorprese, il truccabimbi e tanto divertimento con la simpatica mascotte Leo Kids, che sarà a disposizione per una foto ricordo. Uno stampo in silicone e il ricettario dedicato in omaggio con la spesa per tutti i clienti e per festeggiare San Valentino un dolce augurio firmato Baci Perugina.

continua nella pagina successiva ====> MIGLIORAMENTI URBANISTICI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura un nuovo supermercato alla Cava: 10 nuove assunzioni e 200 posti auto

ForlìToday è in caricamento