Partito il master “Manager dell’Innovazione nell’Impresa Cooperativa”

Hanno preso il via le lezioni del corso di formazione permanente "Manager dell'Innovazione nell'Impresa Cooperativa", promosso congiuntamente da Università di Bologna e Legacoop Forlì-Cesena,

Hanno preso il via le lezioni del corso di formazione permanente “Manager dell’Innovazione nell’Impresa Cooperativa”, promosso congiuntamente da Università di Bologna e Legacoop Forlì-Cesena, in collaborazione con AICCON e SERINAR. I primi docenti sono stati Daniele Malaguti, con il modulo sulle dinamiche di gruppo, e il direttore del corso Giulio Ecchia, con quello sull'economia dell'innovazione. Il prossimo appuntamento, sabato 20 ottobre, sarà con Mario Mazzoleni, che parlerà di management dell'impresa cooperativa.

Per i prossimi sei mesi i quindici partecipanti - età media 33 anni - studieranno economia, finanza e gestione delle risorse umane con l’obiettivo di formarsi per diventare i quadri e i dirigenti delle cooperative di domani. Gli studenti  provengono da tutto il territorio di Forlì-Cesena e sono impegnati in cooperative di tutti i settori: servizi, agricoltura, produzione lavoro, consorzi e sociali, sia di tipo A che di tipo B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Furgone si scontra contro un'auto: tragedia sull'incrocio pericoloso della via Emilia, muore un 57enne

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • 13 modi di usare il bicarbonato di sodio che ancora non conosci

  • L'oroscopo della settimana dal 10 al 16 febbraio di Paolo Fox: la classifica dei segni zodiacali

  • Installati altri quattro Velo Ok: si completa a Forlì la mappa delle colonnine arancioni

  • Urla e danneggiamenti nel cuore della notte: trovato ubriaco in strada in maglietta e mutande

Torna su
ForlìToday è in caricamento