rotate-mobile
Economia Dovadola

Pensionati, oltre 130 persone al tradizionale momento di festa del Cupla

La serata si è conclusa in allegria con l’animazione romagnola affidata al Trio Iftode e a Gabriele Zelli che ha fatto da accompagnamento alla cena a km0 proposta dalla locanda

Più di 130 partecipanti al terzo Meeting annuale promosso dal Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo Forlì-Cesena composto da 7 associazioni dei pensionati (Anap, Confartigianato; associazione pensionati Cia; 50 & PIU’ Fenacom - Confcommercio; Cna Pensionati; Federpensionati Coldiretti; Fipac - Confesercenti; Sindacato Pensionati Confagricoltura). L’appuntamento, non solo un momento di festa, ma anche un’occasione per riflettere sulle sfide future in tema di welfare e sanità, temi di grande interesse per i 28mila pensionati aderenti al Cupla provinciale, si è svolto nei giorni scorsi alla Locanda dei Fondi di Dovadola.

Ad aprire il meeting l’intervento del presidente Cupla Forlì-Cesena, Ugo Berti, che ha introdotto il tema del convegno ‘La sanità oggi e domani: tra prevenzione, cura e assistenza’ poi sviscerato con dovizia di particolari dal relatore Paolo Zoffoli, consigliere regionale Emilia-Romagna e presidente della Commissione Assembleare Politiche per la Salute e Politiche sociali. Il convegno si è chiuso sulle conclusioni affidate a Salvatore Cavini del coordinamento regionale Cupla che ha fatto il punto sul lavoro svolto dal Coordinamento a tutela degli interessi dei pensionati autonomi e delle loro famiglie. La serata si è conclusa in allegria con l’animazione romagnola affidata al Trio Iftode e a Gabriele Zelli che ha fatto da accompagnamento alla cena a km0 proposta dalla Locanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionati, oltre 130 persone al tradizionale momento di festa del Cupla

ForlìToday è in caricamento