Una chance per sartorie e stilisti: ecco "Pret-a-Porter - Moda e Shopping in Fiera"

Ai soci Cna, riservato uno sconto del 30% sui costi di partecipazione alla rassegna che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Forlì, dal 17 al 19 marzo

Nasce “Pret-a-Porter – Moda e Shopping in Fiera". L'obiettivo è dare spazio, risalto e un’importante chance commerciale a sartorie, stilisti, brand emergenti e a tutte quelle creazioni-moda che si distinguono per la qualità dei materiali, per l’accurato processo produttivo, per l’innovazione e l’originalità e la minuziosa cura che solo il know-how e la dedizione artigianale italiana, sanno offrire sui mercati internazionali. "Si tratta di un’occasione appositamente studiata per fornire alle piccole imprese e laboratori di qualità, un contatto diretto e personalizzato con un vasto pubblico interessato al bello", chiarisce Danila Padovani, responsabile provinciale di Federmoda Cna Forlì-Cesena.

L’organizzazione ha voluto abbinare Pret-a-Porter ad un evento ormai tradizionale e consolidato nel calendario fieristico territoriale, qual è la 15° edizione di “Vernice Art Fair”; due fiere in una, quindi, ma entrambe imperniate sui medesimi valori fondativi, quali la bellezza, la creatività e l’innovazione. “Due rassegne in contemporanea - Padovani - che consentono ai visitatori di passare dai padiglioni nei quali saranno esposte opere di pittura, scultura e in genere di tutte le arti visive, a quello nel quale le imprese del comparto moda avranno la possibilità di esporre e vendere i propri articoli e creazioni dedicate a uomo, donna e bambino. Sono convinta che questo abbinamento rappresenti un valore aggiunto per entrambe le tipologie di espositori”.

“Cna Federmoda Emilia Romagna - prosegue - è partner di Romagna Fiere, organizzatrice dell’evento e grazie a ciò le imprese associate a Cna che parteciperanno alla Fiera, potranno usufruire di uno sconto pari al 30% delle spese per area espositiva, iscrizione ed eventuali arredi”. Per qualsiasi informazione, ivi compresa la compilazione della scheda di iscrizione, le imprese interessate possono rivolgersi a Federmoda Cna Forlì-Cesena (Danila Padovani, telefoni 0543 770104 e 348 3913621; e-mail danila.padovani@cnafc.it).

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Tira dritto all'incrocio e si schianta contro la recinzione di un'azienda

  • Sport

    Calcio, contro il Sasso Marconi tanti gol ed emozioni: la sconfitta arriva all'ultimo minuto

  • Cronaca

    L'incidente è finto, la truffa è vera: raggirata da finti carabiniere e agente assicurativo

  • Cronaca

    Non solo "maria", anche la "droga degli zombie": spacciatore denunciato

I più letti della settimana

  • Tragedia in A14: nello schianto muore una donna, gravissimo un bambino

  • Tragico schianto contro un muro in A14: muore la mamma, gravissimo il figlio

  • Rivolta su Facebook per un distributore che non dà carburante, né scontrino: arrivano i carabinieri

  • Pioggia abbondante e scioglimento delle nevi: la tracimazione della diga diventa "rabbiosa" e spettacolare

  • Un incentivo per acquistare l'auto ibrida: l’Emilia Romagna toglie il bollo per tre anni

  • Dall'Albania a Forlì solo per svaligiare le case: presa "La banda del parco"

Torna su
ForlìToday è in caricamento