Una chance per sartorie e stilisti: ecco "Pret-a-Porter - Moda e Shopping in Fiera"

Ai soci Cna, riservato uno sconto del 30% sui costi di partecipazione alla rassegna che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Forlì, dal 17 al 19 marzo

Nasce “Pret-a-Porter – Moda e Shopping in Fiera". L'obiettivo è dare spazio, risalto e un’importante chance commerciale a sartorie, stilisti, brand emergenti e a tutte quelle creazioni-moda che si distinguono per la qualità dei materiali, per l’accurato processo produttivo, per l’innovazione e l’originalità e la minuziosa cura che solo il know-how e la dedizione artigianale italiana, sanno offrire sui mercati internazionali. "Si tratta di un’occasione appositamente studiata per fornire alle piccole imprese e laboratori di qualità, un contatto diretto e personalizzato con un vasto pubblico interessato al bello", chiarisce Danila Padovani, responsabile provinciale di Federmoda Cna Forlì-Cesena.

L’organizzazione ha voluto abbinare Pret-a-Porter ad un evento ormai tradizionale e consolidato nel calendario fieristico territoriale, qual è la 15° edizione di “Vernice Art Fair”; due fiere in una, quindi, ma entrambe imperniate sui medesimi valori fondativi, quali la bellezza, la creatività e l’innovazione. “Due rassegne in contemporanea - Padovani - che consentono ai visitatori di passare dai padiglioni nei quali saranno esposte opere di pittura, scultura e in genere di tutte le arti visive, a quello nel quale le imprese del comparto moda avranno la possibilità di esporre e vendere i propri articoli e creazioni dedicate a uomo, donna e bambino. Sono convinta che questo abbinamento rappresenti un valore aggiunto per entrambe le tipologie di espositori”.

“Cna Federmoda Emilia Romagna - prosegue - è partner di Romagna Fiere, organizzatrice dell’evento e grazie a ciò le imprese associate a Cna che parteciperanno alla Fiera, potranno usufruire di uno sconto pari al 30% delle spese per area espositiva, iscrizione ed eventuali arredi”. Per qualsiasi informazione, ivi compresa la compilazione della scheda di iscrizione, le imprese interessate possono rivolgersi a Federmoda Cna Forlì-Cesena (Danila Padovani, telefoni 0543 770104 e 348 3913621; e-mail danila.padovani@cnafc.it).

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Inclusione e sviluppo: si costituisce il coordinamento romagnolo dell’Aci

  • Cronaca

    Infortunio sul lavoro: precipita da un'impalcatura e riporta un trauma cranico

  • Meteo

    Meteo, arriva il break atlantico: attesi temporali con forti raffiche di vento

  • Cronaca

    Furto di Labrador, l'avvocato: "I 4 cinesi erano lì di passaggio per motivi leciti"

I più letti della settimana

  • Industriali in assemblea: "La nostra associazione: piccola, pulita e con la schiena dritta"

  • Vis Mobility, mercoledì vertice in Prefettura con banche e società

  • Centroplast, fumata bianca per il rinnovo del contratto aziendale di secondo livello

  • Inclusione e sviluppo: si costituisce il coordinamento romagnolo dell’Aci

  • Forlimpopoli, un seminario di Cna per manutentori e installatori di impianti

  • Assemblea generale di Assoavi: "Nuove ed importanti sfide". Cresce il consumo di tacchino

Torna su
ForlìToday è in caricamento