rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Pubblicità online più originale, premiata Unieuro

In occasione della 18° Edizione dell’Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla creatività online, Unieuro si è aggiudicata il primo premio

In occasione della 18° Edizione dell’Interactive Key Award, il riconoscimento dedicato alla creatività online, Unieuro, il maggiore distributore di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, si è aggiudicata il primo premio nella categoria banner display adv, grazie all’idea creativa, originalità, attenzione al target e al raggiungimento degli obiettivi, con la campagna digital “Bla Bla Black Friday”, realizzata con il supporto di E3, agenzia di marketing.

Con l’obiettivo di emergere in un contesto pubblicitario affollato, quale quello del Black Friday, dove tutti i brand comunicano sconti e promozioni e spingono gli utenti agli acquisti, Unieuro ha sviluppato un concept creativo che puntasse sia sulla concretezza dell’offerta di questo giorno speciale che su un gioco di parole: “Bla Bla Black Friday. Poche chiacchiere, sono arrivati gli sconti, quelli veri”. Unendo la forza del claim con la notorietà del brano di Gigi D’Agostino, Unieuro ha realizzato un video, ispirato nello stile al videoclip dell’artista e che ha permesso la diffusione della promo in modo virale con un linguaggio e un approccio freschi e innovativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicità online più originale, premiata Unieuro

ForlìToday è in caricamento