Restano disoccupate, non si scoraggiano e in un mese aprono la loro agenzia viaggi

Le due titolari Deborah e Lorena, forti di un'esperienza nel settore dei Viaggi e Vacanze, a fine anno si sono ritrovate loro malgrado disoccupate

Sabato  ha inaugurato nel cuore di Forlimpopoli, nella centrale Piazza Trieste, la nuova Agenzia Dielle Viaggi. Le due titolari Deborah e Lorena, forti di un'esperienza nel settore dei Viaggi e Vacanze, a fine anno si sono ritrovate loro malgrado disoccupate, in quanto la precedente attività in cui lavoravano insieme, ha chiuso i battenti: "A Gennaio ci siamo prese qualche settimana per pensare e alla fine abbiamo deciso di metterci in proprio. Abbiamo una forte passione entrambe per questo lavoro, e una grande esperienza per cui volevamo assolutamente ricominciare nel più breve tempo possibile. Abbiamo lavorato duro per riuscire ad aprire nel giro di un mese e dar vita al nostro progetto, sempre a Forlimpopoli".

Spiegano le due titolari Deborah e Lorena: "Presso la nostra Agenzia Viaggi potrete prenotare le vostre vacanze in Italia o nelle più belle destinazioni estere, inoltre forniamo servizi di biglietteria, organizzazione viaggi di gruppo e di lavoro, gite scolastiche, rilascio visti e assicurazioni di viaggio. Da anni vanno molto di moda le liste di nozze, e anche presso di noi sarà possibile aprire la lista con cui amici e parenti potranno contribuire al viaggio di nozze degli sposi. Il nostro ufficio è sempre aperto tra settimana con orario continuato, ed è possibile usufruire dell'ampio parcheggio gratuito in Piazza Trieste."

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Feroce scazzottata in centro storico, ragazzo in coma al "Bufalini"

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • "Afferra i bambini e allarma le mamme": paura in centro. La polizia ferma un uomo

Torna su
ForlìToday è in caricamento