rotate-mobile
Economia

Riapre il Conad di via Giorgio Regnoli: prodotti e animazione in centro

Proposta commerciale ampliata, animazioni per le famiglie, un investimento per rinnovare l'offerta commerciale e i locali di oltre centomila euro: mercoledì riapre al pubblico il Conad City di via Giorgio Regnoli

Proposta commerciale ampliata, animazioni per le famiglie, un investimento per rinnovare l’offerta commerciale e i locali di oltre centomila euro: mercoledì riapre al pubblico il Conad City di via Giorgio Regnoli a Forlì, in pieno centro storico. Essere presenti in una delle zone più “difficili” della città è la scommessa di tre forlivesi, tutti under 45. Federico Fattini , Michele Caselli e Franco Brandoli, sono noti sotto San Mercuriale per essere i gestori del Conad Stadium.

Il Conad City di via Giorgio Regnoli (Foto Cristiano Frasca)



I tre hanno cominciato la carriera vent’anni fa come addetti alle vendite e sono quindi cresciuti fino a diventare soci imprenditori di Commercianti Indipendenti Associati, la cooperativa del sistema Conad che ha sede a Forlì e associa i dettaglianti di Romagna, Marche, Friuli-Venezia Giulia e Veneto. “Vogliamo portare in via Regnoli - dicono i tre - la stessa qualità e convenienza a cui sono abituati i nostri clienti dello Stadium”.

Dieci le persone che lavoreranno nel negozio di 250 metri quadri, caratterizzato da gigantografie dei luoghi più belli di Forlì, tra cui una commessa e due macellai assunti ex novo. Una delle novità rispetto alla precedente gestione, infatti, è la macelleria servita, che propone carni di qualità, insieme a numerosissime preparazioni gastronomiche tipiche pronte da cuocere. Anche l’offerta di pane fresco, frutta, verdura e prodotti locali è stata ampliata e arricchita. Ridotta, invece, la scansia degli alcolici, che bandisce completamente la gamma di primo prezzo per disincentivare il consumo. Tre casse, una in più

“Il Conad City di via Giorgio Regnoli - spiega la responsabile Rete di CIA-Conad, Federica Corzani - è il tipico negozio di vicinato, con uno scontrino medio sotto ai 20 euro e una frequenza di acquisto molto alta da parte dei clienti, almeno quattro volte alla settimana”.

Anche per questo la riapertura verrà sostenuta con un’offerta molto aggressiva in termini di convenienza e con animazioni promozionali per tutto il mese di marzo. Il giorno di apertura tutti i clienti riceveranno una gerbera in omaggio. Alle famiglie è dedicato sabato 17, quando nello spazio antistante al negozio la mascotte “Leo” regalerà a tutti i bambini tanti palloncini colorati e una merenda a base di prodotti Conad Kids. Domenica 18 a tutti i clienti verrà offerta una gustosa colazione a base di caffè e brioches. Sabato 24 marzo con soli 15 euro di spesa i clienti potranno avere in omaggio il trolley per fare la spesa. Sabato 31 marzo, infine, degustazione gratuita di prodotti del Salumificio-Pastificio del Fumaiolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Conad di via Giorgio Regnoli: prodotti e animazione in centro

ForlìToday è in caricamento