rotate-mobile
Economia

Prestigioso riconoscimento internazionale per Fieravicola

Watt Poultry Usa è una rivista mensile rivolta ai professionisti della filiera avicola sulle novità della produzione, trasformazione e commercializzazione

Fieravicola è stata insignita nello scorso mese di maggio del riconoscimento internazionale “Who’s Who In The Egg & Poultry Industries” assegnato dalla rivista specializzata più importante del settore la Watt Poultry USA  La rassegna forlivese riconferma il suo ruolo di principale evento specializzato in avicoltura sia a livello europeo che nel bacino del Mediterraneo. Il riconoscimento ottenuto in terra americana premia Il network internazionale sviluppato nel corso delle diverse edizioni di Fieravicola, che offre una piattaforma di conoscenza e di collegamento diretto tra le imprese e i nuovi mercati emergenti e la possibilità di incrementare il business in un contesto dinamico e innovativo.

Fieravicola valorizza la qualità e la tecnologia della filiera avicola nella sua completezza, dal mangime al prodotto finito (carni e uova), all’interno di un manifestazione dove le aziende di settore possono presentare le ultime novità e innovazioni ad un pubblico qualificato. Non meno rilevanti sono stati valutati i convegni di forte attualità scientifica, tecnica e commerciale di grande interesse per gli operatori di settore. Watt Poultry Usa è una rivista mensile rivolta ai professionisti della filiera avicola sulle novità della produzione, trasformazione e commercializzazione. Si rivolge alle esigenze di dirigenti e manager a tutti i livelli, con una concentrazione maggiore sui dati di business, le tendenze emergenti, le prospettive ed analisi economiche e di prodotto, fornendo così tutte le informazioni necessarie per gestire in modo ottimale i processi decisionali, offrendo loro un vantaggio competitivo sul mercato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prestigioso riconoscimento internazionale per Fieravicola

ForlìToday è in caricamento