rotate-mobile
Economia

Il Ridolfi mantiene i voli. Attesa per la Sar

Secondo le proiezioni è in aumento anche il numero di passeggeri, calcolato i 345mila unità , entro la fine dell'anno, grazie anche ai voli charter in partenza dal Ridolfi. Dunque l'offerta forlivese è in aumento

Per ora lo scalo aeroportuale forlivese mantiene la sua vocazione: i voli delle compagnie Wizz Air e Belle Air resteranno  e il progetto è di un incremento del traffico aereo. Buone notizie mentre il lavoro per il piano industriale della Sar, la holding tra il Ridolfi di Forlì ed il Fellini di Rimini, ormai dovrebbe essere portato a termine nel giro di una settimana, per poi passare all'approvazione, primo passo per la costituzione della società. Intanto resta in ballo l'interessamento di Bologna.

La perdita dell'aeroporto forlivese è stimata per il 2011 in oltre 5 milioni. E' scesa rispetto al 2010, quando si avvicinò ai 10 milioni. Secondo le proiezioni è in aumento anche il numero di passeggeri, calcolato i 345mila unità , entro la fine dell'anno, grazie anche ai voli charter in partenza dal Ridolfi. Dunque l'offerta forlivese è in aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ridolfi mantiene i voli. Attesa per la Sar

ForlìToday è in caricamento