rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Commercio

Il market nel cuore del centro storico si rinnova: "I clienti hanno nuove esigenze"

"Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta” - viene spiegato -; il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta"

Nuova insegna per il Conad City di via Giorgio Regnoli 86, nel cuore del centro storico di Forlì, che da venerdì si presenta con il nuovo formato “Tuday Conad”. Si tratta della nuova insegna della prossimità urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati nelle aree ad alta densità dei centri abitati, dove si arriva prevalentemente a piedi, ma con una proposta, viene rimarcato, "che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori". Il negozio è gestito dalla Supermercati Stadium sas di Federico Fattini e soci e fa parte della rete associata alla cooperativa Cia. Vi lavorano 8 persone e ha una superficie di vendita di 280 metri quadri. Gli orari sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20,30; la domenica dalle 8,30 alle 13. 

Il nuovo formato

Tuday Conad è la nuova insegna della prossimità Urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati in centri abitati ad alta densità di utenti, con un prevalente afflusso pedonale. Il negozio Tuday Conad viene descritto come "moderno e dinamico, con una proposta che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta. Il punto vendita vuol servire molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai lavoratori in pausa pranzo, dai giovani e studenti ai turisti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti in età più avanzata. Ogni punto vendita è figlio di un progetto sartoriale, costruito attorno ai bisogni delle persone in quel posto e in quel periodo storico".

"È il “luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi e migliorando la leggibilità dello scaffale: affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto - viene rimarcato -. Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l'ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità. Saranno presenti le campagne bassi e fissi e convenienti sempre. I clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad. I soci gestori dei punti vendita implementeranno inoltre nuovi servizi a disposizione del cliente. Commercianti Indipendenti Associati è impegnata, insieme a tutto il sistema Conad, allo sviluppo del nuovo Canale su tutti i territori della rete associata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il market nel cuore del centro storico si rinnova: "I clienti hanno nuove esigenze"

ForlìToday è in caricamento