rotate-mobile
Economia

Il neo presidente di Confcommercio a Salotto Blu: "Occhi anche sul circondario"

"L'integrazione dei territori romagnoli, gli scambi economici, turistici e culturali in un'area vasta costituiscono un nostro obiettivo", afferma il nuovo presidente della Confcommercio

Il nuovo presidente di Confcommercio Forlì, Roberto Vignatelli, conversando a Salotto Blu con Mario Russomanno, ha descritto le strategie della associazione. "il nostro sguardo è rivolto non solo al centro storico cittadino ma anche a i comuni del circondario. Siamo infatti convinti che se chiudono i negozi muore una parte consistente della socialità nelle piccole e grandi comunità locali. Puntiamo anche- ha aggiunto- a forti collaborazioni con i colleghi cesenati, con i quali abbiamo rafforzato il vincolo associativo, e a un rapporto proficuo con quelli ravennati e riminesi".

"L’integrazione dei territori romagnoli, gli scambi economici, turistici e culturali in un’area vasta costituiscono unnostro obiettivo - ha proseguito Vignatelli -. Con gli amici che compongono il Consiglio direttivo forlivese, poi, intendiamo rafforzare l’idea di una associazione aperta, che incontri frequentemente i colleghi ma anche i cittadini, anche assieme alle altre associazioni d’impresa. Crediamo che il ruolo della rappresentanza imprenditoriale sia oggi, in un mondo profondamente cambiato, diverso da quello di qualche anno fa: dobbiamo essere pronti ad incontrare le persone non solo nei nostri uffici ma con modalità e argomenti diversi da quelli di un tempo”. La trasmissione andrà in onda Venerdì alle 23,15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neo presidente di Confcommercio a Salotto Blu: "Occhi anche sul circondario"

ForlìToday è in caricamento