rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Unieuro fa un un lungo "black friday" e sceglie come testimonial Rocco Siffredi

La campagna pubblicitaria vede protagonista il pornoattore con la sua famiglia in divertenti sketch

Unieuro lancia il “Black Roc Friday”, che vede come protagonisti Rocco Siffredi con la moglie e i due figli. I componenti della famiglia Siffredi sono gli interpreti di divertenti sketch che li ritraggono durante la loro vita domestica e nei quali vengono svelati in maniera originale alcuni dei tanti prodotti disponibili in offerta nei punti vendita Unieuro e sul sito unieuro.it, da lunedì a lunedì 26 novembre, un black friday che quindi durerà 15 giorni. “Una campagna coraggiosa nella quale abbiamo scelto come testimonial una famiglia non ordinaria, ma mostrandola in situazioni di normale quotidianità”, spiega Marco Titi, Direttore Marketing di Unieuro. “La nostra volontà è stata quella di uscire dal coro delle numerose offerte che verranno proposte per il Black Friday non solo in termini di formula promozionale, ma anche di campagna di pubblicità”. 

La campagna Tv ha preso il via venerdì con degli spot su tutte le principali emittenti, affiancata da una importante pianificazione anche su radio e media digitali. “La capacità di Unieuro di scegliere testimonial non convenzionali già in passato è risultata premiante”,  afferma Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation Director di Unieuro. “In questo caso, l’autoironia coinvolgente della famiglia Siffredi saprà catturare l’attenzione degli utenti, confermando la nostra unicità e la nostra capacità di differenziarci. Un approccio che non abbiamo mancato di adottare anche nelle declinazioni digitali”.

Non perdere le offerte del Black Friday! Il 23 novembre la parola d'ordine è: Shopping.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro fa un un lungo "black friday" e sceglie come testimonial Rocco Siffredi

ForlìToday è in caricamento