rotate-mobile
Economia

Apre una nuova attività: "A Forlì qualcosa di diverso con menù vegani e chef a domicilio"

Giuseppe Bellomo ha inaugurato sabato insieme alla socia e amica, Emanuela Pirazzini la rosticceria "L'ultimo peccato" in via Ravegnana

“Qualcosa di diverso dalla solita gastronomia: offriamo menù vegani tutti i giorni, servizio di chef a domicilio e catering, e, una volta a settimana, proponiamo menù regionali”. Giuseppe Bellomo, 50 anni, ha inaugurato sabato insieme alla socia e amica, Emanuela Pirazzini, 49, la rosticceria “L'ultimo peccato” in via Ravegnana.

“Io facevo il cuoco sulle navi – racconta a ForliToday – e sono arrivato da Bari a Faenza per lavoro 9 anni fa, poi insieme con Manuela abbiamo deciso di imbarcarci in questa nuova avventura, dopo che anno scorso mi sono diplomato all'Istituto alberghiero di Forlimpopoli”. Ora, “con questo pezzo di carta in mano” è partita la nuova attività, che è anche salumeria e pasta fresca, oltre che rosticceria. “Emanuela, di Bagnara di Romagna, è la classica sfoglina romagnola. Lavoriamo con una ditta che ci fornisce cibi take away vegani, che ogni giorno integro con piatti vegani preparati da me”, racconta Bellomo.

“Non siamo quindi la classica gastronomia, ma ci occupiamo anche di catering e servizio di chef a domicilio, in collaborazione con altri amici chef: dai matrimoni ai compleanni siamo disponibili con menù personalizzati. Questo locale a Forlì ci è piaciuto ed ora siamo partiti con questa attività che vuole offrire qualcosa di diverso ai clienti”, conclude.

Inaugura "L'ultimo peccato" (Foto Frasca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre una nuova attività: "A Forlì qualcosa di diverso con menù vegani e chef a domicilio"

ForlìToday è in caricamento