rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Arrivano i saldi. Negozi aperti in centro fino alle 21.30

Sabato partono i saldi e i commercianti di Forlì, hanno voluto cogliere l'occasione per tentare un sfida, andando incontro alle esigenze dei cittadini

Sabato partono i saldi e i commercianti di Forlì, hanno voluto cogliere l'occasione per tentare un sfida, andando incontro alle esigenze dei cittadini. Confesercenti e Confcommercio hanno supportato dunque l'iniziativa “Saldi e non solo sotto le stelle”:  64 negozi del centro storico, dai 4 corsi a via Delle Torri, da piazza Saffi a piazza Cavour e via Giorgio Regnoli, per tutte le strade adiacenti, resteranno aperti almeno fino alle 21.30, lunedì, martedì e mercoledì, dal 9 al 24 luglio.

Nei Mercoledì del Cuore l'orario sarà posticipato, come sempre.“Tutto è partito da una valutazione dei commercianti del centro – spiega il direttore di Confesercenti, Giancarlo Corzani – ci è sembrato un percorso molto interessate, proprio per incontrare le esigenze dei clienti, ed, insieme a Confcommercio lo abbiamo sostenuto. Si parte in occasione dei saldi, ma questo non è indicativo. E' l'inizio di qualcosa di nuovo”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i saldi. Negozi aperti in centro fino alle 21.30

ForlìToday è in caricamento