rotate-mobile
Economia Cava-Villanova / Via Euclide

"Rivendichiamo gli arretrati": nuovo sciopero al poltronificio Polaris

"Gli impegni assunti dall’azienda negli incontri precedenti sia nelle retribuzioni che nella gestione del Tfr non sono stati rispettati", affermano i sindacati

Giovedì si è svolta la seconda giornata di sciopero proclamata al poltronificio Polaris di Forlì. "Totale partecipazione dei lavoratori addetti alla produzione nello stabilimento di Via Euclide presenti al presidio davanti ai cancelli dell’azienda", affermano i rappresentati di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil", che "rivendicano il pagamento delle retribuzioni arretrate dal mese di luglio. Questa situazione critica perdura ormai da parecchio tempo con ritardi consistenti e continui".

"Gli impegni assunti dall’azienda negli incontri precedenti sia nelle retribuzioni che nella gestione del Tfr non sono stati rispettati - aggiungono i sindacati -. E’ nostra intenzione proseguire il confronto nelle sedi istituzionali nella Provincia di Forlì, per discutere, affrontare e risolvere i problemi al tavolo di crisi, cercando di recuperare nel più breve tempo possibile le retribuzioni arretrate e rilanciare il futuro di questa importante azienda del mobile imbottito forlivese".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rivendichiamo gli arretrati": nuovo sciopero al poltronificio Polaris

ForlìToday è in caricamento