rotate-mobile
Economia

Smart working, tra opportunità e insidie: se ne parla in un webinar di Cna

Il seminario è gratuito previa iscrizione attraverso il sito www.cnafc.it entro domenica; è possibile partecipare sia collegandosi da pc che da smartphone

Lo Smart working (lavoro agile) si è rivelato per molte imprese una valida opportunità nell’emergenza Covid-19, ma allo stesso tempo non vanno sottovalutati rischi, tra cui virus informatici potenti, che approfittando della situazione di crisi, hanno causato grossi disagi alle imprese di qualsiasi dimensione. A questo proposito, Cna ha promosso un webinar, seminario online, che si terrà lunedì alle ore 11.30, per presentare questo tema sotto i suoi diversi aspetti e imparare a prevenire questi pericoli.

Ad esporre gli argomenti saranno: Silvia Severi, consulente Servizio Paghe, Davide Ghetti, responsabile Servizio Ambiente e Sicurezza e Decio Biavati, System Administrator. Questa modalità di lavoro ha visto già importanti semplificazioni nella normativa, ma vanno anche tenuti in considerazione diversi aspetti che entrano in gioco, come i diritti del lavoratore, organizzazione aziendale, sicurezza sul lavoro, privacy e sicurezza informatica. Il seminario è gratuito previa iscrizione attraverso il sito www.cnafc.it entro domenica; è possibile partecipare sia collegandosi da pc che da smartphone. Per maggiori informazioni sul webinar è possibile contattare Alessia Brunelli (tel 0543 770318; alessia.brunelli@cnafc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart working, tra opportunità e insidie: se ne parla in un webinar di Cna

ForlìToday è in caricamento