Al Dragoni di Meldola la prova generale aperta al pubblico del "Live Show" di Mia & Me

Venerdì alle ore 21 il Teatro Dragoni di Meldola ospiterà, quale “evento speciale” della Stagione, la prova generale aperta al pubblico del Live Show di Mia and Me, la serie tv fantasy che, in onda in Italia dal 2012 su Rai Gulp, appassiona i bambini e i genitori in tutto il mondo e che oggi approda anche a teatro. L’ingresso alla prova è gratuita, previa prenotazione telefonica al numero 0543 64300.

Le avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia approderanno sui più importanti palcoscenici nazionali, ma sarà il Teatro Dragoni di Meldola ad ospitare le “prove generali” che saranno aperte al pubblico gratuitamente venerdì 25 novembre alle ore 21.

Il pubblico potrà incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo, che hanno conquistato i bambini di tutta Europa. Una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia e contrapposti bene e male. Chi vincerà? Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l’atmosfera fatata dell’art du cirque con voli acrobatici mozzafi