rotate-mobile
Eventi

A Castrocaro la festa di Natale con le più belle foto dei cani

Si conoscono già i vincitori del premio del pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Domenica 16 dicembre alle 14.30 presso il centro cinofilo di Castrocaro Terme gestito dall’associazione Compagni di vita si terrà la tradizionale festa di Natale aperta a tutti i nostri amici a quattrozampe.

Durante la festa saranno esposte tutte le foto dei cagnolini pervenute per il concorso fotografico di Natale e stampate in collaborazione con Art Immagine, quest’anno si poteva concorrere per tre sezioni uno sguardo che parla, il tuo cane a Natale, e un selfie o foto con il tuo cane. Sono pervenute per il concorso circa 300 foto che saranno appese all’albero di Natale durante la festa: caratteristica tradizionale della manifestazione è che tutti coloro che hanno partecipato potranno appendere personalmente la loro foto cercandola tra quelle esposte, tutti gli altri potranno ammirarle. 

In attesa di conoscere i vincitori delle tre sezioni del concorso fotografico amatoriale della giuria dell’associazione Compagni di vita si sanno già i vincitori del premio del pubblico che si poteva votare on line nella pagina ufficiale del centro cinofilo fino al 9 dicembre: primo classificato con 481 like Valentina Piccirilli in una foto con il cane Kyra di Taglio di Po( Rovigo) , secondo classificato con 382 like Roberto Tampieri di Forlì in una foto natalizia con Nuvola, Blanko e altri 9 cani sulla slitta di babbo Natale, terzo classificato Rita Desantis di Faenza con una foto del cane Kora. Durante la festa avranno luogo le premiazioni di tutte e tre le sezioni e si scopriranno così gli altri vincitori del concorso giunto alla settima edizione.

La festa è aperta a tutti per poter ammirare la mostra delle foto e il tradizionale presepe cinofilo costruito a mano dai volontari dell’associazione realizzato con materiale di riciclo che rappresenta il centro cinofilo in versione presepe. Non mancheranno le esibizioni cinofile quest’anno saranno protagonisti 10 cani (labrador retriever, lagotti romagnoli, pastori australiani, bulldog francese, meticcini adottati, cavalier king, bracco) che vi divertiranno in un piccolo spettacolo cinofilo alle ore 15. Durante la festa si potranno aiutare diverse associazioni tra cui l’associazione Tribù di Trilly che allestirà la ricca pesca di beneficenza (si vince sempre) a favore degli animali più sfortunati e il mercatino dove si potranno acquistare delizie e oggetti natalizi creati dai volontari per aiutare i rifugi, oltre al mercatino del riuso, e una parte anche per la lega nazionale per la difesa del cane. Ci sarà pure la lotteria di Natale con estrazione immediata e omaggi per tutti i cani e padroni che passeranno alla festa. La festa è all’aperto e inizia alle 14.30, alle 15 spettacolino cinofilo, alle 15.15 premiazioni, puntuali! INFO TEL 328 1222039 www.compagnidivita.it e su facebook centro cinofilo Castrocaro Terme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castrocaro la festa di Natale con le più belle foto dei cani

ForlìToday è in caricamento