rotate-mobile
Eventi Meldola / Strada Ceppareto, 15

Meldola, sabato una cena di prodotti tipici ed uno spettacolo di falconeria

Una cena di prodotti tipici in abbinamento ad una spettacolo di falconeria capace di lasciare gli spettatori senza fiato: la perfetta armonia del legame tra uomo e animali

Una serata che emoziona quella in programma sabato a Meldola. Una cena di prodotti tipici in abbinamento ad una spettacolo di falconeria capace di lasciare gli spettatori senza fiato: la perfetta armonia del legame tra uomo e animali. Frutto della collaborazione tra il ristorante La Nuova Brocca, Percorsi di Entusiasmo in Romagna e Falconeria Freddy, l'iniziativa coinvolge l'intero territorio, con un evento originale capace di coinvolgere turisti e residenti, adulti e bambini, in una esperienza indimenticabile.

"Siamo lieti di realizzare questo evento nel nostro ristorante - sottolineano Sara Monti e Tommaso Roda - e di continuare il lavoro cominciato l'anno precedente: affiancare ad una buona cucina intrattenimenti di qualità. Sarà un'estate ricca di spettacoli, concerti e appuntamenti interessanti"

"Le aziende rurali della provincia di Forlì - Cesena stanno lavorando con grande impegno - evidenzia Alessia Righi, consulente marketing e organizzatrice dell'evento - per affiancare l'enogastronomia alla cultura, l'agricoltura al turismo, ottenendo risultati molto importanti. Il territorio sta crescendo molto" "Sono felice di questa collaborazione - conclude Frediano Bazzocchi, maestro falconiere - di avvicinare nuovi appassionati ed interessati all'antica arte della falconeria e far conoscere da vicino il mondo dei rapaci ed i loro spettacolari voli. Sarà una serata straordinaria"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, sabato una cena di prodotti tipici ed uno spettacolo di falconeria

ForlìToday è in caricamento