rotate-mobile
Concerti

L'Urlo alla Corte: quattro concerti per quattro domeniche

Quattro domeniche, 4 concerti/aperitivo nella corte de L’Urlo. Per gustare insieme la bella stagione, la buona musica e il buon cibo nella bellissima cornice del cortile francescano nel centro storico di Forlì

Quattro domeniche, 4 concerti/aperitivo nella corte de L’Urlo. Per gustare insieme la bella stagione, la buona musica e il buon cibo nella bellissima cornice del cortile francescano nel centro storico di Forlì. Le band emergenti del panorama musicale nazionale saranno: España Circo Este; Swing Truppen; Tam Tangram Band; Pagliaccio. Dal 27 aprile al 18 maggio, ogni domenica, a partire dalle ore 18. L’ingresso è gratuito.
Prima band ad esibirsi, il 27 aprile, España Circo Este che ritorna a Forlì con “Il Bucatesta”, il nuovo lavoro in studio della band più funambolica di tutt’Italia. Una vera e propria carovana musical/circense dal sound unico e originale, fra sacro e profano, fra balkan e reggae/patchanka.
La band patchanka italo argentina è una delle realtà nazionali emergenti tenute d’occhio da stampa e addetti ai lavori. In meno di due anni la band ha all’attivo oltre 200 concerti dal Salento fino al Piemonte, hanno calcato i palchi più ambiti d’Italia (Sherwood Festival, Venice Festival, ecc...) e ha condiviso il palco con alcune delle band più storiche o più in vista del momento (Modena City Ramblers, Nobraino, Lo Stato Sociale,...).
La loro dimensione è stata e sarà sempre un live, pazzo, colorato e tiratissimo.
Per info e contatti: L’Urlo, via Marcolini, 4 – Forlì. Tel 3498785644 facebook: l’urlo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Urlo alla Corte: quattro concerti per quattro domeniche

ForlìToday è in caricamento