rotate-mobile
Concerti Galeata

Musica, prosegue il sogno di Arianna Ulivi: la giovane galeatese vola in Bulgaria

Non finisce la carriera eurovisiva della cantante romagnola di 16 anni di Galeata Arianna Ulivi, dopo aver partecipato allo Junior Eurovision Song Contest

Non finisce la carriera eurovisiva della cantante romagnola di 16 anni di Galeata Arianna Ulivi. Dopo aver partecipato allo Junior Eurovision Song Contest (Eurovision dei piccoli) come parte della band-girls delle The Peppermints a Malta lo scorso novembre per i colori della  Repubblica  Sammarinese  ed essere stata ospite ufficiale di delegazione alla kermesse viennese, ora Arianna sarà l'annunciatrice dei voti per San Marino nella finale che si terrà a Sofia in Bulgaria il prossimo 21 Novembre.

Un altro tuffo nelle grandi produzioni televisive musicali europee: a Malta Arianna, assieme alle Peppermints Anita , Greta, Raffaella e Sara, diventa amica di Vincenzo Cantiello, poi vincitore della manifestazione; allo Eurovision a Vienna dello scorso maggio ha potuto ri-incontrare la sammarinese Anita Simoncini in gara per San Marino e conoscere i rappresentanti per l'Italia, il mitico trio de 'Il Volo', ed il vincitore, lo svedese Måns Zelmerlöw. Ora e’ di nuovo di fronte alle telecamere dello Junior, questa volta come spokesperson (portavoce): in diretta in 18 paesi, infatti, Arianna sarà colei che leggerà i voti della giuria sammarinese ed assegnerà al più meritevole i famosi '12 points' tanto ambiti da ogni nazione in gara. 

IN TV - Sabato 21 Novembre dalle ore 19.30 su San Marino RTV ( Sky canale 520 – canale 73 del D.T.);  su Rai Gulp (Sky canale 807 – canale 42 del D.T.), anche  in streaming.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, prosegue il sogno di Arianna Ulivi: la giovane galeatese vola in Bulgaria

ForlìToday è in caricamento