rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Cuffie in testa per scatenarsi "in silenzio": torna il Silent Party

Sul palco si esibiranno in contemporanea tre dj che proporranno generi diversi. A seconda del canale su cui si è sintonizzati le cuffie cambiano colore e diventano rosse, verdi o blu

Piazza Saffi per una notte si trasforma in discoteca: lunedì sera torna a Forlì il Silent Party, la festa innovativa a impatto zero che sta spopolando in tutta Italia e che consente di "ballare in silenzio". Sul palco si esibiranno in contemporanea tre dj che proporranno generi diversi. L'impianto audio rimarrà spento e i partecipanti potranno selezionare uno dei tre canali semplicemente con un click sulle cuffie che verranno consegnate a ogni persona a inizio serata.

A seconda del canale su cui si è sintonizzati, le cuffie cambiano colore e diventano rosse, verdi o blu, così è possibile capire cosa stanno ascoltando gli altri. La festa avrà inizio alle 22 e potrà proseguire fino a tarda notte, visto che non verrà riprodotta musica al di fuori delle cuffie. All'ultimo Silent Party di piazza Saffi si sono presentati centinaia di ragazzi, che hanno colorato la piazza scatenandosi "in silenzio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuffie in testa per scatenarsi "in silenzio": torna il Silent Party

ForlìToday è in caricamento