rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Galeata

La giovane cantante di Galeata Arianna Ulivi torna a Malta per il Jesc

A due anni di distanza, la giovane cantante di Galeata, Arianna Ulivi, è volata a Malta per l’edizione 2016 del Junior Eurovsion Song Contest.

A due anni di distanza, la giovane cantante di Galeata, Arianna Ulivi, è volata a Malta per l’edizione 2016 del Junior Eurovsion Song Contest. Proprio l’isola si è aggiudicata la vittoria del contest canoro internazionale l’anno scorso a Sofia in Bulgaria e, pertanto, ospita questa edizione. Arianna conosce bene questo format perche’ nel 2014 vi ha partecipato con il gruppo delle The Peppermints.

Quest’anno e’ stata invitata da diversi web tv internazionali ed e’ presente nella Press Room. Inoltre è ospite in Wiwiblogs Party presso Hard Rock Cafe e in Ogae Events presso Tigullio S.Jualian

“Sono super emozionata - ha detto Arianna - di essere tornata a Malta al Jesc. Questo Contest è speciale, incontro persone di tutto il mondo con le quali mantengo contatti sui social durante l’anno. E’ fantastico. Qui mi dimentico di parlare italiano ma parlo solo inglese, ed è una grande opportunità per me che frequento il Liceo linguistico di Forli”.
 
Lo spettacolo sara’ trasmesso su RAI GULP, canale 42 del dt , domenica 20 novembre alle 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giovane cantante di Galeata Arianna Ulivi torna a Malta per il Jesc

ForlìToday è in caricamento