rotate-mobile
Eventi

Forlì ospita la "prima" del tour dei Dear Jack: appuntamento al Palacredito

Una notizia che farà la gioia di tanti giovani. Da Forlì, infatti, partirà il tour dei Dear Jack, il gruppo musicale che ora si trova più che mai sulla cresta dell'onda, forte della notorietà acquisita ad "Amici" di Canale 5. Il Pala Credito di Romagna di Forlì ospiterà la serata di apertura del tour

Una notizia che farà la gioia di tanti giovani. Da Forlì, infatti, partirà il tour dei Dear Jack, il gruppo musicale che ora si trova più che mai sulla cresta dell’onda, forte della notorietà acquisita ad “Amici” di Canale 5. Il Pala Credito di Romagna di Forlì ospiterà la serata di apertura del tour, che poi toccherà le città maggiori. Sabato 4 ottobre il 'Domani è un altro film Tour 2014' dei Dear Jack, vedrà come “prima” il palco del palazzetto dello sport di Forlì. Tappe successive: Roma, Napoli e Milano. Da oggi, martedì, apre la prevendita per i biglietti.

I Dear Jack sono la band rivelazione del 2014 "targata" Amici. Per quest’estate il gruppo ha “bruciato le tappe” arrivando subito a esibirsi negli stadi maggiori, senza problemi a riempirli. Si è trattato in ogni caso di eventi singoli, mentre quello di Forlì sarà l’avvio di un vero e proprio tour. Il successo dei Dear Jack ha mosso i primi passi ancora prima della fine del talent di Canale 5, con il disco in cima alla classifica dei dischi piu' venduti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì ospita la "prima" del tour dei Dear Jack: appuntamento al Palacredito

ForlìToday è in caricamento