rotate-mobile
Eventi

A Martoranello la prima edizione del torneo "Diamo un calcio alla violenza"

Il torneo di calcio a cinque misto, uomini e donne, organizzato dalla Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Forlì e con il patrocinio del comune di Forlì

Domenica nella struttura sportiva di Martoranello a Cesena avrà luogo la prima edizione di "Diamo un calcio alla violenza". Il torneo di calcio a cinque misto, uomini e donne, organizzato dalla Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Forlì e con il patrocinio del comune di Forlì. Scenderanno in campo uomini e donne del corpo di Polizia Penitenziaria e di altre forze armate di tutta la regione Emilia Romagna, che, con amici e parenti, si sfideranno sui campi da calcetto allo scopo di raccogliere fondi per la lotta alla violenza contro le donne.

L'importo ricavato sarà devoluto all'associazione "Centro donna" del comune di Forlì. Un evento volto a sensibilizzare il pubblico presente e l'intera società su quest'argomento, proprio la lotta alla violenza sulle donne per il quale, le Forze dell'Ordine tutte, si prodigano quotidianamente. Vi sarà libero accesso per chi volesse assistere alla manifestazione e si informa che la struttura sportiva Martoranello è dotata di bar/ristorante e ampio parcheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Martoranello la prima edizione del torneo "Diamo un calcio alla violenza"

ForlìToday è in caricamento